Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao Baldi Seduttori :D

  1. #1
    Novello
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Potenza Reputazione
    0

    Predefinito Ciao Baldi Seduttori :D




    Ciao baldi giovani del forum, presto entro negli "ANTA"... da un po' mi sono reso conto di avere una doppia vita, in estate sono esuberante e pimpante... decisamente sfacciato e seduttore naturale, in questo periodo dell'anno lavoro presso il mio chiosco nel quale non mi mancano le occasioni per conoscere e sedurre molte donne, la sfortuna vuole che poi mi manchi il tempo per conoscerle a fondo ed intrattenere una relazione, sono preso dai miei impegni ed assorbito dal lavoro e non me ne rendo nemmeno conto.

    Poi esiste la seconda parte dell'anno il bieco inverno, durante il quale mi si scaricano le batterie, mi accaso con il solito gruppo di amici che non hanno le palle di far nulla, lentamente riescono a spegnere il mio entusiasmo naturale ed a trasformarlo in frustrazione, bene anzi male !!!

    A Dicembre ho deciso di dare una svolta... mi sono estraniato dai soliti personaggi e mi sono messo d'impegno per conquistare una ragazza molto più giovane (23 anni), decisamente bella e molto intrigante, ci conosciamo da molti anni ed ho sempre trovato un attrattiva particolare nei suoi confronti, la cosa era iniziata già prima dell'estate, poi per vari motivi ci siamo persi di vista, la mia opera di seduzione era ostacolata dalla presenza di un ex-fidanzato, personaggio che non ha mai destato particolari paure e forse totalmente ignorato. Dopo un primo momento nel quale lei mi trattava da amico, sono riuscito a passare allo step successivo, quindi meno amico e più partner, dove era lei a cercare me e non viceversa. Dopo una serata in discoteca nella quale sono stato molto audace nei suoi confronti, arriva la doccia fredda, lei decide di rimettersi con il suo EX, la cosa non mi ha destabilizzato più di tanto, anzi ho continuato a flirtare ed a invitarla ad uscire come nulla fosse, poi la settimana peggiore, loro litigano pesantemente fino ad arrivare alle mani, Lei naturalmente viene da me in cerca di coccole e di "protezione" che non le nego, anzi mi offro molto e percepisco una svolta positiva nel nostro rapporto, passa un altro giorno ed il suo EX sfrutta l'effetto Mamma con le lacrime e le scuse per riportarla a se, nei successivi incontri lei inizia a negare il nostro FLIRT riportandolo a siamo amici, dopo un primo momento nel quale dimostro di essere in disaccordo e lei si mette sulla difensiva attaccandomi per ferire il mio orgoglio, tentativo che non desta nessuna reazione negativa, anzi rimango imperturbabile e la congedo con un "ciao ci vediamo". A questo punto cado miserabilmente, le telefono per chiarire la questione ma lei si nega rispondendo per monosillabe e passando ai biechi SMS, non riuscendo nel tentativo mi butto parecchio giù di morale, gli amici non mi aiutano, anzi buttano benzina sul fuoco come fossero soddisfatti del mio insuccesso e seguo i loro consigli di lasciarla perdere e non seguo il mio istinto di andare a trovarla per darle modo di capire che ho le PALLE per combattere la battaglia per conquistarla.

    Tutto questo mi ha dato modo di rivedere la mia vita e le mie priorità, ho avuto le palle di cancellare gli "amici" che hanno goduto della mia caduta, mi sono reso conto di avere molte più amiche che mi vedono in maniera diversa e più interessante di prima, dopo un buon periodo di alti e bassi ho nuovamente la consapevolezza e la tenacia per conquistare nuovamente la ragazza che mi piace, qualcuno può obiettare e dire che ci sono molte donne nel mondo... ma desidero LEI, perseverare negli sbagli è diabolico... mentre perseverare negli obbiettivi è assolutamente DIVINO !!!

    Spero di non avervi tediato...

    Ciao

  2. #2
    Buddha L'avatar di fennec
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Età
    24
    Messaggi
    790
    Thanks
    154
    Thanked 543 Times in 287 Posts
    Potenza Reputazione
    5

    Predefinito

    ciao, benvenuto!!

    CORRI A LEGGERE LE REGOLE ti prego..................
    Le donne non vanno comprese, vanno prese

  3. #3
    Sulla via di Damasco L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    18
    Messaggi
    293
    Thanks
    49
    Thanked 45 Times in 40 Posts
    Potenza Reputazione
    3

    Predefinito

    Ho l'impressione che appena Marco legge, scriverà un bel pò..

    In ogni caso Benvenuto!
    "FEAR DOES NOT EXIST"

    "PLAY HARD, OR GO HOME"

  4. #4
    Fondatore Seducere L'avatar di LoSpagnolo
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Età
    26
    Messaggi
    1,189
    Thanks
    528
    Thanked 731 Times in 291 Posts
    Potenza Reputazione
    10

    Predefinito

    oh finalmente ho avuto il tempo di leggere

    vabbè oltre a leggere subito le regole

    ricordati che sono bandite parole come "conquistare" una ragazza, per svariati motivi

    conquistare è il verbo che più di ogni altra cosa esplicita senza ombra di dubbio il modo che ha la persona di vedere la cosa più normale del mondo: conoscere una ragazza, e scambiarcisi effusioni

    le parole sono foriere di concetti ed emozioni, fare sesso o l'amore (leggi: scambircisi effusioni) fra un uomo e una donna è una cosa RECIPROCA che va ad entrambi.

    quindi non c'è nessun motivo per usare frasi come "conquistare" "castigare" "impressionare" "disarmare" perchè sottointendono tutte che ci sia un soggetto che vuole far fare ad un altro soggetto qualcosa contro la sua volontà.

    in particolare tra l'altro più cerchi di "conquistare" "colpire" o impressionare più la ragazza GIUSTAMENTE si allontana.

    la seduzione è una danza a due, ci si seduce a vicenda.

    nel caso in questione (MA E' SEMPRE MATEMATICAMENTE COSì) hai agito da un paradigma di scarsità, cioè giocando solo con lei, e avendo in testa solo lei, il che ti ha fatto addirittura essere lì pronto per lei anche quando stava piangendo per il suo ragazzo, cioè praticamente la strada più veloce verso la tua castrazione totale

    se una vuole lamentarsi del suo ragazzo o piangere perchè la tratta male ma cosa cacchio vi mettete lì a consolarla, avete il vostro tempo e i vostri impegni, tanto più che non volete essere amici della ragazza ma amanti.

    oltre alle regole il post più importante che devi leggere è questo: http://www.disciplinae.com/lounge/sh...o-il-Big-Bang-!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Bisogno di aiuto da seduttori D.O.C.
    Di TheGame182 nel forum Generale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 20th-June-2010, 18:23
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11th-February-2010, 21:14

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •