Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hallo :)

Novello
    Thanks
    0
    Potenza Reputazione
    0

Predefinito Hallo :)

Ciao a tutti... Beh, eccomi qua
    Diciottenne nordico, fisicamente non malaccio (e con una buona autostima ) con tanta voglia di iniziare una vita nuova..
    Eh sì, finora con le donne non ho mai avuto grossi problemi, quel che voglio diciamo che me lo riesco a prendere (a dirla un po' rozza) e con qualche spasimante lasciata indietro..
    Ma se devo essere sincero, ciò non mi basta.. voglio cambiare un po', cominciare ad evitare cose serie e diventare più simile a tarzan.. passando di liana in liana (se si capisce la metafora xD)..
    Ok, ora che ho detto un paio di idiozie per rompere il ghiaccio, passo a parlare un po' più seriamente.. Come detto ho diciott'anni, a breve dovrò affrontare la tanto amata maturità, dopodichè.. direi che mi aspetta un estate abbastanza vivace.. almeno, questo è quello che prevedo/pianifico Il motivo per cui ho deciso di iscrivermi su questo forum è perchè apprezzo molto la filosofia di base e conoscere altre persone mi sembra sempre una bella cosa, se poi si hanno gli stessi interessi,ancora meglio no?
    Tornando a me, sono un ragazzo "nella media", con molti pregi e anche difetti (e ora sembra che sto scrivendo in un sito per incontri online ), scolasticamente parlando non ho mai avuto problemi, anzi, ho ottenuto ottimi risultati anche in competizioni sia a livello scolastico che non..
    Mi concedo qualche bevuta fuori dal normale una volta ogni tanto, ma tendo a curare abbastanza il mio corpo.. tra judo, corsa, palestra e qualche altra attività sporadica cerco sempre di tenermi in forma
    A parte questo, direi che tendo sempre a parlare più del dovuto, ma ormai temo che l'avrete già capito dopo aver letto questo sproloquio.. Quindi mi fermo qua, per ora!
    Ciao ciao :*

Sveglio L'avatar di Giulio
    Thanks
    30
    Potenza Reputazione
    3

Predefinito

Benvenuto straniero! Visto che sono il primo a risponderti di invito a leggere i post in GENERALE e i post che lo Spagnolo indica in firma; visto che vuoi passare da liana in liana ti consiglio (come d'altronde consigliamo a tutti) di buttarti!
    Il mondo è un parco giochi. Uno lo sa da ragazzino, ma poi strada facendo tutti se lo scordano.

Fondatore Seducere L'avatar di LoSpagnolo
    Thanks
    528
    Potenza Reputazione
    10

Predefinito

bienvenido

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •