Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Stato di polizia

Apprendista L'avatar di marostar
    Thanks
    1
    Potenza Reputazione
    5

Predefinito

Tengo a precisare una cosa.Non ho scritto perchè odio il mondo,perchè sono uno sputaveleno,perchè mi sta sul cazzo qualcuno in particolare.Ho scritto per esigenza personale nel protestare contro una mancanza di rispetto e delle vere e proprie arroganze che sono state fatte dopo l'introduzione delle regole.

E faccio notare è stato ammesso che i toni erano sgarbati e che ci sono state delle prevaricazioni.

punto 2. un altra cosa indecente è che si dia sempre ragione allo spagnolo e ad aptero solo perchè scrivono.Galilei sta vomitanto nella tomba.

Adesso la domanda è: siamo yes men perchè diciamo sempre di si alle esperienze ?mah io qua vedo più yes men che dicono di si a tutti.Ma entrare in contrasto è un valore,per hegel l'uomo cresce solo attraverso lo scontro.

Mi potete criticare gli insulti ma che insulti sono?4 battute simpatiche,esci il sabato senti di peggio dalle ragazzine.

Se adesso a voi va bene che si trattino male le persone,che emilio fede sia l'eroe della community e si spacci tutto sotto l'egida della CRESCITA PERSONALE,cosa semimistica ormai,ok allora va bene sono un cretino chiedo scusa mi dispiace bla bla bla.

Tuttavia io in seducere ho sempre creduto molto,e spero che la tendenza degli ultimi 3-4 mesi venga invertita e si torni a una più lungimirante e funzionale impostazione del forum,perche ormai secondo me non si punta più ad arrivare a essere talmente interessanti ed affascinanti da sedurre ma a picchiare l'ego,a porsi contro il mondo,provarci con tutte le ragazze e se va male amen.E bhe ma allora ovvio che si cucca,ma per me personalmente non è più seduzione è rimorchio scentifico.

Su questo ultimo paragrafo se qualcuno non è d'accordo discuto volentieri,sulla parte prima no.Chiunque abbia un pò di "onesta intellettuale" se ne rende conto da solo....

P.S a tutti i simpaticoni che mi "odiano" dico qrazie mille io sto bene lo stesso e per favore evitate psicanalisi improvvisate solo perchè avete visto lie to me 4 volte in seconda serata.Di me non sapete un cazzo.

Buddha L'avatar di fennec
    Thanks
    154
    Potenza Reputazione
    5

Predefinito

ciao maro!! allora, riguardo alle polemiche in questa discussione è uscito già fuori di tutto, e penso che sono venuti fuori spunti interessanti

per migliorare il forum, anche grazie a te... ora però smettiamola, discorso chiuso. tu hai sbagliato, altri hanno sbagliato. fine.

fammi invece dire qualcosa nel merito di questa cosa che dici:

"ormai secondo me non si punta più ad arrivare a essere talmente interessanti ed affascinanti da sedurre ma a picchiare l'ego,a porsi contro il mondo,provarci con tutte le ragazze e se va male amen.E bhe ma allora ovvio che si cucca,ma per me personalmente non è più seduzione è rimorchio scentifico"

se il tuo obiettivo è diventare affascinante PER sedurre hai sbagliato sito.... l'obiettivo di seducere è

la PACE INTERIORE attraverso la completa accettazione di ciò che si è e la piena espressione di sè..

anche se spesso secondo me gli zii incentrano tutto troppo sulla seduzione in sè,

perdendo a volte di vista lo sviluppo e la realizzazione personale...
    Le donne non vanno comprese, vanno prese

3. The Following 3 Users Say Thank You to fennec For This Useful Post:

Apprendista L'avatar di marostar
    Thanks
    1
    Potenza Reputazione
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fennec Visualizza Messaggio
    ciao maro!! allora, riguardo alle polemiche in questa discussione è uscito già fuori di tutto, e penso che sono venuti fuori spunti interessanti

per migliorare il forum, anche grazie a te... ora però smettiamola, discorso chiuso. tu hai sbagliato, altri hanno sbagliato. fine.

fammi invece dire qualcosa nel merito di questa cosa che dici:

"ormai secondo me non si punta più ad arrivare a essere talmente interessanti ed affascinanti da sedurre ma a picchiare l'ego,a porsi contro il mondo,provarci con tutte le ragazze e se va male amen.E bhe ma allora ovvio che si cucca,ma per me personalmente non è più seduzione è rimorchio scentifico"

se il tuo obiettivo è diventare affascinante PER sedurre hai sbagliato sito.... l'obiettivo di seducere è

la PACE INTERIORE attraverso la completa accettazione di ciò che si è e la piena espressione di sè..

anche se spesso secondo me gli zii incentrano tutto troppo sulla seduzione in sè,

perdendo a volte di vista lo sviluppo e la realizzazione personale...

e magari diventare ricchi ? scusa la battuta ma penso personalmente sia una pretesa esagerata la "completa accettazione",non siamo buddha...Basterebbe molto meno per conto mio

Consiglio a tutti quelli che hanno seguito la discussione questo video,ove spiega come il litigare non sia proprio un male...è su WOBI ,gia seguirlo è un rimedio contro la disoccupazione

http://www.wobi.com/it/wbftv/patrick...a-al-conflitto

Team Seducere L'avatar di Strong-Enough
    Thanks
    75
    Potenza Reputazione
    4

Predefinito

arrg !!
    troppi giri e rigiri si rischia di non capire più il centro del discorso... è chiaro che Aptero, LoSpagnolo ed i moderatori più volte intervengono per dare una direzione a questo spazio.. ed è chiaro che che a volte si può esagerare, come tra l'altro sono esagerate molte espressioni di contestazione che ho letto in queste pagine...
    Ma il motivo di fondo, centrale resta ed è il contributo che si può dare al forum...

-Allora se un moderatore esagera nel dare la giusta impostazione, spesso basta un messaggio sintetico scritto bene... senza thread chilometrici stile "revenge io ce l'ho più lungo".. basta molto di meno.

-Gli articoli esaustivi e molto ispirati di LoSpagnolo e Aptero (oramai sarebbe meglio chiamarli per nome vabbè..), non sono ne perfetti, ne esaustivi, come non sono ne perfetti ne arrivati gli autori... solo che spesso chi legge è inesperto, e come potrebbe obbiettare a riguardo il seducerino che "non si è mai bruciato" su quanto può essere o meno caldo il fuoco ?? ...allora si dice grazie per il contributo, e si esce di casa a provare se hanno ragione.

-Dopodichè si torna sul forum e si cerca di delineare qualcosa che non ha forma, come la seduzione, i principi base, il comportamento ed il rapporto con noi stessi. Partendo dall'esperienza, e rispettando delle condizioni necessare per la seduzione.. (senza regole per definire cosa è seduzione e cosa no, si può arrivare anche all'assurdo di qualcuno che scrive di una mancata seduzione in tangenziale perché non bastavano i soldi... lol)..

-La posta del cuore... ci siamo passati tutti, ma please thx for the rules!! (..c'è una regola che vieta il mix inglese italiano ?? ) ahahah

-Take it easy....
    ... può esistere un sorriso più bello ?

6. The Following User Says Thank You to Strong-Enough For This Useful Post:

Sveglio
    Thanks
    122
    Potenza Reputazione
    5

Predefinito

Maro ma che sei invidioso di aptero e spanish?
    che cazzo di dio ci guadagno secondo te io a leccargli l'ano, se fosse quello che volessi fare?? niente.
    Non cambia niente.
    NIENTE DI NULLA.
    Qui si tratta solo del fatto che LORO espongono un determinato tipo di argomentazioni che io trovo assolutamente geniali e ogni qual volta, che io lo voglia o no, mi trovo a dover dare ragione almeno al 90% delle cose che leggo da loro.
    Poi, a te sta cosa può andare bene o male, ma non è un problema di nessuno.
    (p.s= se poi tu hai qualcosa da ridire, ridillo, magari la gente finisce con il dare ragione a te, ma se non hai nulla da raccontare che senso hanno sti discorsi??)

Poi, immaginando che ti possa aver dato fastidio un comportamento di qualche moderatore, tu con tanta tranquillità esponevi le tue sensazioni al riguarod e dicevi "ragazzi, certo che qualcuno qui è stato un po troppo un bastardone con i nuovi arrivati eh.... "
    Invece hai reagito come se ti avessero messo tre pali su per le chiappe, madò solo a leggerti mi è venuta l'angoscia..
    Anche quando ho letto che allo Zio gli sei andato contro perchè non ti ha risposto entro 24 ore, immaginati se lo facevi ad una ragazza, come ti mandava a cahare.

Non c'ho troppo da aggiungere perchè gli altri hanno già detto tutto quello che c'era da dire... e ciò che ha suggerito bira è fenomenale, io poi magari farei un link quando uno preme FORUM su Seducere che collega ad una pagina, quella delle regole, dove se uno vuole entrare deve leggere il regolamento, spuntare e premere OK.

8. The Following User Says Thank You to Filestro For This Useful Post:

Fondatore Seducere L'avatar di aptero
    Thanks
    88
    Potenza Reputazione
    10

Predefinito

Ok, direi che abbiamo dato adeguato spazio a questa discussione.
    mi pare che ci si sia chiariti, i moderatori hanno ammesso le loro leggerezze laddove hanno sbagliato e nonostante a tratti i toni siano esondati nel ridicolo e nella volgarità, questo se non altro per una volta ha permesso un po' a tutti di farsi un'idea personale del modo in cui sia utile -e viceversa controproducente- rapportarsi a questo forum.

personalmente trovo le discussioni a sfondo polemico sostanzialmente un grande spreco di tempo.
    per questa ragione chiudo qui il thread, che ormai non ha proprio più nulla da dire. spero che marostar abbia avuto tutta l'attenzione che desiderava.

ora torniamo a fare quel che la community ha dimostrato di saper fare così bene

10. The Following 3 Users Say Thank You to aptero For This Useful Post:

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)